James Bond va in pensione: la nuova 007 è nera e femmina, si chiama Lashana Lynch

WOW

E chi poteva aspettarselo? Secondo il Mail on Sunday, l'attrice britannica Lashana Lynch sarà la nuova agente 007. James Bond è troppo stanco per combattere ancora e sembra proprio che una giovane ragazza prenderà il famoso nome in codice per dare la caccia ai cattivi al posto suo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#BOND25

Un post condiviso da Lashana Lynch (@lashanalynch) in data:

Il 25° film sull'agente segreto 007 - che sarà girato in Italia e nel Regno Unito - ha avuto un percorso tormentato, dato che Daniel Craig ha dichiarato di voler dire addio al personaggio il più presto possibile. Figurati che a un certo punto si è creduto che il testimone sarebbe passato perfino ad Harry Styles. E invece la realtà supera anche le migliori fantasie, perché fortunatamente siamo nel 2019.

Lashana Lynch è un'attrice britannica e ha 31 anni. Ha lavorato molto nel cinema e nella televisione, ma forse la conosci solo perché l'hai vista al fianco di Brie Larson in Captain Marvel nel ruolo di Maria Rambeau. Bond25 è quindi il suo primo ruolo importante da protagonista e anche questa è una storia incredibile.

Una fonte che lavora nella produzione del film ha inoltre raccontato al Mail on Sunday che c'è una scena fondamentale. Lynch avrà l’incarico di rintracciare Craig, che ormai si è ritirato a fare la bella vita in Giamaica, e di convincerlo a tornare in azione per la sua (forse) ultima importante missione:

C’è una scena fondamentale all’inizio del film in cui M [interpretato da Ralph Fiennes] dice: ‘Entra pure 007’, e compare Lashana, che è una donna, nera e bellissima”, ha rivelato la fonte. “Roba da far cadere i popcorn. Bond è ancora Bond, ma è sostituito come 007 da questa splendida donna”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A lickle taste... #B25

Un post condiviso da Lashana Lynch (@lashanalynch) in data:

Quindi, per ricapitolare: Lynch non è il nuovo Bond, ma un nuovo personaggio che assume il codice dell’agente segreto, dopo che lui ha lasciato il MI6.

Bond, ovviamente, è sessualmente attratto da lei e prova i suoi soliti trucchi di seduzione, che però non funzionano”, ha rivelato la fonte. E questo è davvero GIRL POWER.

L'insider ha infatti detto che non ci sono più “Bond girls”, ma solo “Bond women”.

Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga, che lo ha co-scritto con Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve). 

ph. getty images