James Bond: il trailer finale di “No Time To Die”, l’ultimo capitolo con Daniel Craig

E con un cattivissimo Rami Malek

Daniel Craig tornerà a indossare il completo nero di James Bond per l'ultima volta in No Time to Die e il trailer finale del film preannuncia un'epica conclusione della sua avventura come 007.

Daniel Craig, 53 anni, nel trailer di No Time To Die - getty images

La trama comincia con la famosa spia che ha appeso la pistola al chiodo e si è trasferita in Giamaica. Ma ben presto il meritato riposo viene interrotto dalla richiesta di aiuto del vecchio amico della CIA Felix Leiter, per salvare uno scienziato rapito.

Una missione semplice che si trasforma in qualcosa di inaspettatamente pericoloso, mentre Bond finisce nella rete di un misterioso cattivo e della sue insidiose armi tecnologiche.

Rami Malek, 40 anni - getty images

Questo nemico dal volto coperto di cicatrici è interpretato da Rami Malek, premio Oscar per Bohemian Rhapsody. Nel cast ci sono anche Léa Seydoux, Ben WhishawRalph FiennesDali Benssalah, Lashana Lynch e Ana de Armas.

James Bond: NoTime To Die arriverà al cinema il 30 settembre.

Intanto è caldissimo il dibattito su chi potrebbe diventare il prossimo 007: Tom Holland e Luke Evans si sono già proposti e qui trovi tutti i nomi di cui si parla per il ruolo.

Nel video qui sotto, puoi invece ripassare la storia e la carriera di Daniel Craig:

ph: getty images