Jake Gyllenhaal racconta com’è stato girare scene di sesso con la sua crush Jennifer Aniston

"Era una tortura"

Jake Gyllenhaal non ha mai nascosto e dichiarato in molte interviste che per anni ha avuto una cotta per Jennifer Aniston quando recitava in Friends. A differenza, però, di tutti i super fan della sit com, l'attore si è ritrovato a recitare in un film molto romantico con la fidanzata d'America.

In una recente intervista con SiriusXM, Jake ha raccontato scherzando la "tortura" di girare scene di sesso con Jennifer per il film The Good Girl del 2002:

"Era una tortura, sì, lo era, ma non era una tortura, voglio dire, dai", ha detto. "Era un mix di entrambi".

"Stranamente le scene d'amore sono imbarazzanti perché ci sono forse 30, 50 persone che le guardano", ha continuato Jake. "Forse se hai un set chiuso, sono meno. Questo non mi eccita. Il più delle volte, è stranamente meccanico... stai facendo una coreografia per la telecamera. Puoi riuscire a entrarci, ma è come girare la scena di una rissa."

Tuttavia, Jennifer è stata veloce nel suggerire di impiegare la "tecnica del cuscino" durante le sue scene intime con l'attore:

"Era solo preventivo e generalmente usato quando in realtà la scena del film è in orizzontale", ha spiegato Jake. "Penso che fosse in realtà il suggerimento di Jennifer. Penso che sia stata davvero molto gentile a suggerirlo prima che iniziassimo. Era tipo, 'Sto mettendo un cuscino qui.'"

Grande, Jen!

E come vanno oggi le vite sentimentali dei due attori IRL?

Jake ha appena presentato pubblicamente la sua fidanzata: si chiama Jeanne Cadieu ed è una modella francese di 25 anni. Jennifer invece si dice finalmente pronta per un nuovo amore dopo il divorzio da Justin Theroux.

ph. getty images