Jacob Elordi: la star di “Euphoria” sarà Elvis in “Priscilla”, il nuovo film di Sofia Coppola

Dopo Austin Butler, tocca a lui confrontarsi con il mito

Mentre abbiamo ancora negli occhi le immagini di Austin Butler nel film diretto da Baz Luhrmann, è già tempo di pensare a un nuovo Elvis. È stato scelto l’interprete del re del rock’n’roll in Priscilla, la nuova pellicola scritta e diretta da Sofia Coppola, la regista di titoli cult come Il giardino delle vergini suicide, Lost in Translation e Marie Antoinette.

Il film, le cui riprese partiranno quest’autunno a Toronto, è l'adattamento cinematografico di Elvis e io, il memoir best seller scritto nel 1985 da Priscilla Presley, la storica moglie di Elvis Presley, con cui si sposò nel 1967 e divorziò nel 1973. A vestire i panni di Priscilla ci sarà Cailee Spaeny, attrice emergente vista nei film 7 sconosciuti a El Royale e Il rito delle streghe e nelle serie Devs e Omicidio a Easttown.

È stato inoltre annunciato il nome dell’attore chiamato ad indossare gli iconici panni di Elvis. Questa volta toccherà a Jacob Elordi. Sì, proprio l’affascinante interprete di Nate Jacobs nella serie Euphoria, e di Noah Flynn nella romantica saga di The Kissing Booth.

Curiosità di gossip: Jacob, che in passato ha avuto delle relazioni anche con Zendaya e Joey King, è stato fidanzato fino alla fine dell’anno scorso con la modella Kaia Gerber, che poco tempo dopo si è messa insieme ad Austin Butler, il protagonista del recente Elvis. Che coincidenza!

Jacob Elordi si rivelerà all’altezza dell’interpretazione di Austin Butler e, soprattutto, del mito di Elvis Presley?

ph: getty images