Jackass: è in arrivo una nuova serie del franchise più fuori di testa del mondo

Il divertimento è assicurato!

Il franchise più folle, pericoloso e anche divertente del mondo sta per tornare sul piccolo schermo. È in preparazione una nuova serie TV di Jackass.

Dopo il successo dell'ultima pellicola dedicata dal gruppo di spericolati guidato da Johnny Knoxville, Jackass Forever, il servizio di streaming Paramount+ ha ordinato una nuova serie dello show. Wow!

Ad annunciare la notizia più che gradita a tutti i fan, noi compresi, degli autolesionisti di Jackass è stato Bob Bakish. Il CEO di Paramount Global ha dichiarato a The Hollywood Reporter: “A partire dal successo di Jackass Forever, stiamo lavorando con i creatori per continuare la partnership con una nuova serie, portando buffonate ancora più ridicole su Paramount+”.

Ti ricodiamo che Jackass è un programma televisivo cult, trasmesso per la prima volta da MTV dal 2000 al 2002, in cui un gruppo di di persone prive del senso del pericolo realizzava una serie di stunt rischiosi, ma allo stesso tempo pure parecchio esilaranti.

Oltre a lanciare la carriera di star come Johnny Knoxville, Bam Margera e Steve-O, ha dato vita a varie pellicole e pure a numerose serie spin-off. Ora sta per ritornare, con uno show reboot che si preannuncia fin da ora imperdibile. E fuori di testa!

ph: paramount pictures, eagle pictures