Isle of MTV Malta 2022: arriva in tv il festival con Marshmello, French Montana e tanti altri

Lunedì 15 agosto su MTV e in première venerdì 12 agosto su MTV Music

Chiama gli amici perché in tv sta arrivando un festival che vi farà scatenare tutti insieme, con una fantastica notte di musica ed effetti speciali. È il più grande festival musicale gratuito d'Europa: è Isle of MTV Malta!

Isle of MTV Malta ti aspetta in onda lunedì 15 agosto alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e in première venerdì 12 agosto alle 20.00 su MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky).

La lineup è tutta formata da artisti di fama internazionale, come Marshmello, French Montana, BBNO$, Mae Muller e Shaun Farrugia, che si sono esibiti di fronte a decine di fan e accendendo la serata a colpi di beat, di coriandoli, di fuochi d'artificio, di giochi di luce. 

Shaun Farrugia a Isle of MTV Malta

Ad aprire le danze è stato l'artista maltese Shaun Farrugia con le sue collaborazioni con Martin Garrix: "If We’ll Ever Be Remembered" e "Starlight (Keep Me Afloat)" e il suo toccante singolo ispirato al soul "I Don’t Wanna Fall Asleep Yet".

Il rapper e cantante canadese Baby No Money (stilizzato BBNO$) ha raccolto il testimone con un medley delle sue hit più dance, compresi il singolo certificato oro del 2021 "Edamame" e quello co-prodotto nel 2019 con il producer Y2K, "Lalala".

Mae Muller a Isle of MTV Malta

Piazza Il-Fosos era illuminata dai colori di uno splendido tramonto quando è salita sul palco la cantautrice inglese Mae Muller. Un'atmosfera perfetta per la performance sul nuovo singolo "I Just Came to Dance" e su "Better Days".

È stato quindi il turno del tre volte nominato ai Grammy French Montana: l'artista, imprenditore e filantropo ha fatto ballare tutti con "Pop That", "Mopstick", "No Stylist" e il suo grande successo globale "Unforgettable" feat. Swae Lee.

French Montana a Isle of MTV Malta

Last but not least... ecco Marshmello! Anche lui artista nominato Grammy, ha chiuso la serata col botto grazie alle sue hit più amate: "Silence", "Wolves", "Friends", "Happier" e la recente "Numb".

Ha anche regalato una super anticipazione, suonando per la prima volta su un palco il nuovo singolo "Psycho" realizzato con Mae Muller e con Trippie Redd e in uscita il 29 luglio. 

Marshmello a Isle of MTV Malta

Lo straordinario spettacolo di Isle of MTV Malta è organizzato in partnership con l'Autorità del Turismo di Malta ed è tornato a conquistare l'iconica Piazza Il-Fosos per la prima volta dopo due anni di stop dovuti alla pandemia. Hanno partecipato anche diversi artisti locali: Aidan, Enya, Gaia Cauchi e Maxine Pace, oltre ai DJ set con Debrii, D-Rey, Koroma, Miggy, Supre, Zrinz, Daniel, Ylenia e Jamie from 89.7 Bay e Nate, JD Patrick e Frank di Vibe FM.

Quest'anno puoi seguire Isle of MTV Malta in tv: in onda lunedì 15 agosto alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e in première venerdì 12 agosto alle 20.00 su MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky).