Involontaria: guarda il trailer della web serie, tra musica, comicità e altruismo

Con tanti ospiti famosi!

Dopo il successo di Involontario, sta per arrivare Involontaria: la nuova web serie in collaborazione con Fondazione Cariplo e Officine Buone, che ti mostra come basti un attimo per cambiare la propria vita, l'importante è essere disposti a mettersi in gioco.

È quello che succede alla protagonista Greta, interpretata dalla bravissima Neva Leoni: una ragazza solare e un po' maldestra che adora la musica e che, mentre sta attraversando una fase un po' confusa della sua vita, entra in ospedale per risolvere una questione personale.

Lì scopre una realtà che le tocca il cuore, finendo involontariamente coinvolta in un progetto di volontariato musicale. E alla fine, la sua vita non sarà più la stessa.

Involontaria ti aspetta venerdì 6 dicembre sul canale YouTube di MTV Italia o su mtv.it, mentre domenica 8 dicembre alle 18:40 va in onda in tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Intanto fai partire il trailer:

Involontaria ti racconta il mondo del volontariato, del sociale e della sostenibilità ambientale come mai hai visto fare prima, grazie anche all'esperienza di Fondazione Cariplo e Officine Buone, che da anni si impegnano a sviluppare il talento dei giovani al servizio del sociale.

Insomma, una rivoluzione del racconto sul tema dell'aiutare e del fare del bene gratuitamente e generosamente.

Preparati a vedere tanti colpi di scena e a un sacco di super ospiti del mondo della musica e non. Qualche nome? Levante, Coma Cose, Lodo Guenzi, Eugenio in Via di Gioia, Marco Maccarini, Federico Russo, Carlo Pastore, Melissa Marchetto, Herbert Ballerina, Ludovica Pagani, Debora Villa, Angelo Pisani, Giulia Penna, Virginio e Manola Moslehi!

Involontaria ti aspetta venerdì 6 dicembre sul canale YouTube di MTV Italia o su mtv.it, mentre domenica 8 dicembre alle 18:40 va in onda in tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).