Involontaria è tutta da ascoltare: la playlist della serie che fa del bene

Levante, Lodo Guenzi, Eugenio in Via di Gioia e tanti altri

Involontaria è buona, divertente e... musicale: ecco perché adesso puoi alzare il volume sulla playlist dedicata proprio alla nuova web serie!

In collaborazione con Fondazione Cariplo e Officine Buone, Involontaria ti racconta il mondo del volontariato, del sociale e della sostenibilità ambientale come mai hai visto fare prima e con l'aiuto di tanti special guest dal mondo della musica.

Qualche nome? I Coma_Cose, Levante, Lodo Guenzi, Eugenio in Via di Gioia e tanti altri. E la cosa migliore è che trovi tutte le canzoni che fanno da colonna sonora alla web serie riunite in una sola playlist.

Devi solo schiacciare play!

La protagonista di Involontaria si chiama Greta ed è una ragazza con la passione per la musica e con un carattere solare, diretto e un po' ingenuo che te la farà subito adorare e finirai per fare un tifo sfrenato per lei.

In un momento un po' confuso della sua vita, Greta entra in un ospedale per una questione personale e lì scopre una realtà di volontariato musicale che cambierà la sua vita per sempre.

Pronto a conoscerla e a partire con lei nell'avventura di Involontaria? Guarda il primo episodio:

Involontaria: guarda qui tutte puntate