Indiana Jones 5: svelata la prima immagine del nuovo film della saga

Harrison Ford di nuovo nei panni del celebre archeologo

Finalmente ci siamo. Dopo aver avuto vari problemi durante la lavorazione ed essere stato posticipato più volte, a causa della pandemia e non solo, finalmente è arrivato il momento di dare un primo sguardo a Indiana Jones 5.

Ecco la prima immagine ufficiale del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, in cui Harrison Ford indossa nuovamente i panni dell'archeologo più avventuroso e amato del mondo.

La prima foto di Indiana Jones 5 è stata svelata da Harrison Ford, insieme al regista James Mangold e ai produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall, alla Star Wars Celebration ad Anaheim, in California.

Un'occasione in cui hanno anche augurato un felice 90° compleanno al compositore cinque volte vincitore del premio Oscar John Williams, autore delle musiche originali dei quattro precedenti film su Indiana Jones e che comporrà anche la colonna sonora del quinto capitolo.

È stata inoltre annunciata la data d'uscita del nuovo film del franchise di Indiana Jones, il cui titolo definitivo non è ancora stato rivelato. La pellicola raggiungerà i cinema statunitensi il 30 giugno 2023 e nel giugno 2023 arriverà anche nelle sale italiane.

Insieme ad Harrison Ford, il cast di Indiana Jones 5 include pure Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan - The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World - Il regno distrutto).

La curiosità intanto è sempre più alta e speriamo di vedere presto anche il primo trailer.

ph: ufficio stampa