Finalmente ci siamo. Dopo aver avuto vari problemi durante la lavorazione ed essere stato posticipato più volte, a causa della pandemia e non solo, finalmente è arrivato il momento di dare un primo sguardo a Indiana Jones 5.
Ecco la prima immagine ufficiale del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, in cui Harrison Ford indossa nuovamente i panni dell'archeologo più avventuroso e amato del mondo.
La prima foto di Indiana Jones 5 è stata svelata da Harrison Ford, insieme al regista James Mangold e ai produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall, alla Star Wars Celebration ad Anaheim, in California.
Un'occasione in cui hanno anche augurato un felice 90° compleanno al compositore cinque volte vincitore del premio Oscar John Williams, autore delle musiche originali dei quattro precedenti film su Indiana Jones e che comporrà anche la colonna sonora del quinto capitolo.
È stata inoltre annunciata la data d'uscita del nuovo film del franchise di Indiana Jones, il cui titolo definitivo non è ancora stato rivelato. La pellicola raggiungerà i cinema statunitensi il 30 giugno 2023 e nel giugno 2023 arriverà anche nelle sale italiane.
Insieme ad Harrison Ford, il cast di Indiana Jones 5 include pure Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente), Antonio Banderas (Dolor y gloria), Boyd Holbrook (Logan - The Wolverine), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot) e Toby Jones (Jurassic World - Il regno distrutto).
La curiosità intanto è sempre più alta e speriamo di vedere presto anche il primo trailer.
ph: ufficio stampa