In #Riccanza Deluxe torna Cristel ed è più boss lady che mai

La sua carriera è decollata

Ti avevamo avvertito che questa stagione di #Riccanza è più scintillante che mai: è #Riccanza Deluxe e non potevamo fare a meno di una delle mitiche protagoniste della primissima stagione!

Ti ricordi di Cristel? Sì, ci sarà anche lei nella nuova stagione in onda da martedì 8 ottobre e ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Da quando l'abbiamo lasciata nelle passate stagioni, Cristel ha lavorato a diversi progetti e oggi è una vera e propria boss lady. Si occupa di marketing e comunicazione nel mondo del lusso e del fashion. Il suo diktat? "Sul lavoro non ammetto errori".

Usa i soldi che guadagna per le sue passioni, come i viaggi e lo shopping. E grazie al suo fiuto per il business ne reinveste una parte in opere d'arte, anche quelle che crea lei stessa. Puoi vedere le sue avventure tra lavoro e tempo libero sul suo seguitissimo account Instagram @cristelisabelmarcon!

Fai partire il video e guarda Cristel che ti aggiorna su cosa sta facendo oggi:

Cristel ti aspetta in #Riccanza Deluxe che va in onda da martedì 8 ottobre e ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

#Riccanza Deluxe, scopri il cast completo: