“The Batman”: svelato il quinto villain, ma quanti cattivi combatterà Robert Pattinson?

Un cattivissimo cast stellare!

Continuano gli aggiornamenti e le voci intorno al casting del nuovo e attesissimo The Batman scritto e diretto da Matt Reeves. Sembra proprio che Robert Pattinson, che come sai è il nuovo Bruce Wayne, dovrà affrontare un'intera squadra di villain!

Il regista ha infatti appena annunciato su Twitter che John Turturro interpreterà Carmine Falcone, il boss del crimine di Gotham City.

L'attore 62enne si aggiunge quindi ai 3 super cattivi annunciati precedentemente: Zoë Kravitz sarà Selina Kyle alias CatwomanPaul Dano vestirà i panni de l’EnigmistaColin Farrell sarà Pinguino. Si vocifera anche che Matthew McConaughey sia in pole position come potenziale Harvey Dent AKA Due Facce. E con questo farebbero ben 5 nemici di Batman nello stesso film!

WOW.

via GIPHY

Insomma, un cast davvero stellare! Ma non finiscono qui i nomi famosi, perché Jeffrey Wright interpreterà il Commissario Gordon, mentre Andy Serkis, l'indimenticabile Gollum della saga de Il Signore degli Anelli, sarà Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne.

Non vediamo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla trama del film!

ph. getty images