Il paradiso dei gamer è su Pluto TV: arriva il canale Got Game con la nuova serie “PlayerZ”

Una produzione originale ideata da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni

Gamer a raccolta! Se passi le tue giornate con il controller in mano e parlando con gli amici dei tuoi videogame preferiti, su Pluto TV sta per sbarcare una novità tutta dedicata a te. 

Si chiama Got Game ed è il primo canale tv italiano pensato proprio per i gamer: sì, dal 10 aprile potrai vedere contenuti per una completa game experience 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Ti aspettano programmi su videogiochi, anime, gamer, prodotti tecnologici e approfondimenti sui più importanti protagonisti del settore. Feed live dei più famosi tornei di eSport, live streaming con i migliori gamer e influencer italiani e ampia copertura delle principali vetrine mondiali dedicate ai gamer.

Ci saranno anche produzioni originali con esperti e-gamer e cosplayer e serie a tema. Te ne possiamo già svelare una: si chiama PlayerZ!

È una divertentissima sketch comedy con protagonisti due gamer proprio come te ed è stata ideata da Giorgio Croce Nanni e Matteo Branciamore.

Got Game è su Pluto TVil servizio televisivo gratuito in streaming su cui trovi centinaia di canali live e altrettanti contenuti originali.

Basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV.

Guardare Pluto TV non ha prezzo!