Addison Rae ha detto di aver "pianto istericamente" quando ha scoperto di essere stata scelta come protagonista del film Netflix He's All That, che le ha dato l'opportunità di debuttare ufficialmente come attrice e di dimostrare tutto il suo talento.
Realizzare il sogno di diventare attrice è stata l'emozione più grande della sua vita e la 21enne non ha alcuna intenzione di allentare la presa. Al contrario, ha appena firmato il contratto per il suo secondo film.
Come riporta Deadline, Addison sarà la protagonista del film intitolato Fashionista prodotto da Paramount Players. Purtroppo, i dettagli della trama sono ancora top secret, ma è facile immaginare la star di TikTok sul grande schermo in mezzo a una valanga di vestiti griffati.
Laura Terruso ha scritto la sceneggiatura definitiva sulla base di una bozza di Amy Andelson ed Emily Meyer. Il progetto nelle fasi iniziali di sviluppo non ha ancora trovato chi guiderà il lungometraggio alla regia, ma Deadline dice che il nome verrà annunciato a breve.
getty images
Gli 80 milioni di follower fanno gola alle case di produzione, sempre secondo Deadline infatti, diversi studi stavano corteggiando Rae perché recitasse nei loro progetti, ma Fashionista è esattamente il tipo di film che lei voleva fare dopo il grande successo della sua rom com He's All That.
E non vediamo l'ora di scoprire nuovi dettagli!
ph. getty images