Per te che ami la musica, su Pluto TV sta arrivando un nuovo canale su cui alzare il volume: è VH1+!
VH1+ si accende da lunedì 28 febbraio sul principale servizio televisivo gratuito in streaming e ti fa emozionare sulle note degli idoli di ieri e di oggi con il meglio dei concerti e degli show di VH1 (canale 167 DTT, 22 Tivùsat e Sky canale 715) e di MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).
Grazie al nuovo canale di Pluto TV Avrai un posto in prima fila per assistere alle esibizioni più incredibili degli artisti italiani, con format come VH1 presenta Ex-Otago e MTV Unplugged Negrita, e dei cantanti internazionali, con performance leggendarie come Pearl Jam: Storytellers, Lenny Kravitz: Storytellers e World Stage Alicia Keys, e potrai rivivere i festival e gli show musicali come gli MTV EMA.
VH1+ ha in serbo anche una sorpresa imperdibile: lunedì 14 marzo alle 21.30 potrai scatenarti con VH1 Storytellers con Tommaso Paradiso!
L'evento è stato registrato nei giorni scorsi al Teatro di Villa Torlonia a Roma ed è stato memorabile, una serata fatta di musica ma anche di aneddoti e racconti sulla sua storia. VH1 Storytellers è il modo migliore per festeggiare il nuovo album di Tommaso Paradiso, "Space Cowboy", che uscirà il prossimo 4 marzo.
Pluto TV è il servizio televisivo gratuito in streaming su cui trovi centinaia di canali live e altrettanti contenuti originali: basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV.
Guardare Pluto TV non ha prezzo!