Il nipote di Meghan Markle è uno dei protagonisti di The Royal World: quello che devi sapere su Tyler Dooley

E come è imparentato con la moglie del principe Harry

Tra i nove sofisticati rampolli e aristocratici protagonisti di The Royal World - ce n'è uno che, a differenza degli altri, non è nato in una famiglia blasonata e si è avvicinato all'aristocrazia solo negli ultimi tempi: stiamo parlando del nipote di Meghan Markle!

Si chiama Tyler Dooley, ha 25 anni ed è americano proprio come la zia e moglie del principe Harry. Da quando l'ex attrice di "Suits" è entrata nella famiglia reale, anche la vita di Tyler è cambiata, ritrovandosi spesso sotto i riflettori.

Ma in che modo è imparentato con Meghan Markle? Te lo spieghiamo subito: è il figlio del fratellastro della 37enne, che il padre di Meghan - ti ricordi la polemica che lo aveva escluso dal Royal Wedding? - aveva avuto da un'altra donna.

Tyler Dooley ha lasciato la sua fattoria in Oregon proprio per partecipare a The Royal World - lo show che ti porta dentro alle vite esclusive di giovani reali provenienti da tutto il mondo e che va in onda ogni martedì dalle 22.00 su MTV (Sky 130) e su NOWTV - e ritrovarsi con gli altri rampolli in un castello nella campagna inglese per spassarsela come solo i nobili sanno fare.

 

Scopri di più su Tyler guardando la sua video presentazione:

Scopri qui chi sono gli altri ragazzi di The Royal World, mentre cliccando qui puoi leggere di più sulle girls protagoniste.

L'appuntamento con The Royal World è ogni martedì dalle 22.00 su MTV (Sky 130) e su NOWTV.