Il film “Beavis and Butt-Head alla Conquista dell’Universo” esce l’11 ottobre in esclusiva su Paramount+

Con le voci di Edoardo Ferrario e Luca Ravenna!

Il duo più scorretto di sempre sta per tornare ed farà tremare non solo la Terra ma tutto il cosmo: tieniti pronto per Beavis and Butt-Head alla Conquista dell'Universo!

Il nuovo film originale esce l'11 ottobre 2022 in esclusiva sul nuovo servizio streaming Paramount+. A doppiare i due protagonisti scansafatiche non potevano essere che due campioni delle risate: gli stand-up comedian e autori comici Luca Ravenna e Edoardo Ferrario!

Luca Ravenna presta la voce a Beavis, mentre Edoardo Ferrario a Butt-Head e proprio come i due personaggi sono amici da un sacco di tempo. Sono coetanei (entrambi del 1987) e sono super fan di Beavis and Butt-Head sin dall'esordio del cartone animato su MTV Italia nel 1998. 

Sì, il duo animato è nato negli anni '90 - creato dallo scrittore, produttore e regista Mike Judge - e da allora è stato amato da diverse generazioni di spettatori, che sono cresciuti davanti alle loro irriverenti battute, alle trovate così insensate da risultare geniali, al suono delle loro risate irrefrenabili. 

Oggi Beavis and Butt-Head tornano con una storia che attraversa due secoli e puoi già guardare il trailer di Beavis and Butt-Head alla Conquista dell'Universo nel video qui sotto:

La trama di Beavis and Butt-Head alla Conquista dell'Universo inizia con i due protagonisti che si ritrovano in un campo spaziale dopo la "condanna creativa" di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Puntualmente riusciranno nell'impresa di rovinare la missione: così verranno abbandonati nello spazio, attraverseranno un buco nero e riemergeranno sulla Terra direttamente nel 2022.

Lì, Beavis e Butt-Head si troveranno davanti un mondo molto diverso da quello che conoscevano e scopriranno di essere considerati "Buttholes of Interest", persino da loro stessi ma in una versione altamente intelligente che proviene da un universo parallelo. Il tutto mentre continuano ad avere il solito chiodo fisso in testa: perdere la verginità... e ci andranno davvero molto vicini!

Oltre al nuovo film Beavis and Butt-Head alla Conquista dell'Universo, su Paramount+ arriva l'intera libreria di oltre 200 episodi rimasterizzati di Beavis and Butt-Head! E non è finita qui perché prossimamente potrai vedere anche una nuova serie con puntate inedite.

Beavis and Butt-Head alla Conquista dell'Universo 

Paramount+ è il nuovo servizio streaming da poco arrivato in Italia dove puoi gustarti una montagna di contenuti! Guardalo online collegandoti a paramountplus.com/it/ e attraverso la app che trovi su mobile e sulle smart tv. 

Se vuoi saperne di più su prezzi e film e serie in programmazione ti raccontiamo tutto qui!

ph: getty images e ufficio stampa