Regé-Jean Page è l'attore più chiacchierato del momento, nei panni del duca di Hastings aka Simon Basset della serie Bridgerton.
Un ruolo sexy e misterioso che gli ha regalato un sacco di popolarità, ma anche un sosia noto: Nathan Henry di Geordie Shore!
Alcuni fan hanno adocchiato una certa somiglianza tra l'attore e la nostra star dello show sui tamarri "made in UK", come si legge ad esempio in questi tweet:
I can’t take #Bridgeton seriously when every time Hastings comes on I think it’s Nathan from geordie shore 😂
— Lucy 💜 (@LucySchwade) January 11, 2021
So I watched Bridgerton and no-one is more surprised than me seen as I never watch period dramas but the Duke = 😍 Although he also looks like Nathan from Geordie Shore 🤷🏼♀️
— Sarah (@sarahgracie_x) January 1, 2021
I thought Nathan from Geordie shore was the Duke in bridgerton wtf twin chat
— mav (@mav666_) January 3, 2021
Can’t look at the Duke of Hastings without thinking of Nathan from Geordie Shore 😂 #Bridgerton
— Luce♡ (@LucyFreTWell) January 6, 2021
In un Q&A con i fan, qualcuno ha fatto sapere a Nathan Henry della somiglianza: "Hai visto Bridgerton? Il Duca mi ricorda te!".
Lui ha risposto: "Ricevo così tanti di questi messaggi, state parlando del duca di Hastings? Tutti mi dicono che ci somiglio ma non ho ancora visto la serie, devo recuperare".
Se tu invece hai visto Bridgerton, sei d'accordo sul fatto che Regé-Jean Page e Nathan Henry si somiglino?
Intanto ti ricordiamo che la nuova stagione di Geordie Shore va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).
ph: getty images