Il creatore di “Riverdale” starebbe lavorando al reboot di “Pretty Little Liars”

Con nuovi personaggi

Ha trasformato i fumetti Archie Comics nella serie di super successo Riverdale e adesso Roberto Aguirre-Sacasa sarebbe al lavoro sul reboot di Pretty Little Liars.

Embed from Getty Images

The Hollywood Reporter racconta che lo sceneggiatore starebbe scrivendo un altro ciclo di avventure delle PLL, con nuovi personaggi e nuove trame

Attualmente i diritti della serie che ci ha fatto innamorare di Aria, Spencer, Hanna, Emily e Alison appartengono alla Alloy Entertainment, che fa parte della Warner Bros. Secondo il giornale, l'azienda sarà produttore esecutivo del reboot, insieme allo stesso Aguirre-Sacasa. 

Ancora non si sa invece se la creatrice di Pretty Little LiarsI. Marlene King, parteciperà al progetto e in quale ruolo, anche perché attualmente non lavora più per la Warner.

via GIPHY

La notizia del reboot ha sollevato anche l'interrogativo su se sia davvero il momento di realizzarlo, visto che la serie si è conclusa non molto tempo fa.

Pretty Little Liars era iniziato nel 2010 ed era andato avanti per sette stagioni. Ci sono stati anche i brevi spin-off  RavenswoodPretty Little Liars: The Perfectionists.

ph: getty images