Il clan Kardashian-Jenner ha chiuso un'era dicendo addio al reality di famiglia.
Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Rob Kardashian, Kendall Jenner, Kylie Jenner e Scott Disick (ex marito di Kourtney) avevano annunciato la chiusura di Keeping Up With the Kardashians lo scorso settembre e ora è arrivato l'ultimissimo giorno di riprese.
Kim ha documentato alcuni dei momenti finali sotto l'occhio delle telecamere, come i microfoni che hanno portato per anni.
The girls are doing their last EVER day of filming for KUWTK today. End of an era 💔 pic.twitter.com/MUwUBRfOaI
— KKW NAVY (@KKWNavy) January 8, 2021
Dopo l'ultimo ciak, ha fatto un brindisi: "Ciao ragazzi, abbiamo appena finito di girare per sempre. Per sempre, sempre. Abbiamo finito. Non gireremo mai più, è pazzesco - ha detto la 40enne - Quindi stiamo bevendo un drink con la crew nel mio giardino, brindiamo a 15 anni e 20 stagioni di pazzie e di un sacco di amore".
20 Seasons. 14 years. Bible, we can’t believe today is the last day of filming for #KUWTK! Final season coming soon to E! 😍😭 pic.twitter.com/vi6ehDZTPV
— Kardashians on E! (@KUWTK) January 9, 2021
Khloé Kardashian ha invece postato un video in cui si vedono i biscotti con le facce di ogni membro della famiglia, realizzati per l'occasione.
Hoje teve uma pequena comemoração entre a família e a equipe de gravações, para comemorar o último dia de KUWTK.
— Kardashian Brasil (@kardashibrasil) January 8, 2021
Khloe Kardashian | Instagram Stories. pic.twitter.com/oNReM7pH9P
Kylie Jenner ha mostrato il look che ha scelto per l'ultimo giorno di riprese, in total white.
“Último dia de filmagens 🤍🥺”
— Kardashian Brasil (@kardashibrasil) January 9, 2021
Kylie Jenner | Instagram. pic.twitter.com/0kO2cGOdbz
Keeping Up With the Kardashians era iniziato nel 2007 e ha regalato alla famiglia la notorietà che ha oggi.
Ma attualmente la #Riccanza del clan non proviene più dal reality: Kim Kardashian ha spiegato che guadagnano molto di più con Instagram che con un'intera stagione dello show.
In realtà le Kardashian-Jenner non hanno detto del tutto addio alla tv perché a fine 2020 hanno firmato un contratto per produrre nuovi contenuti sulla piattaforma statunitense Hulu (mentre KUWTK andava in onda su E!).
ph: getty images