Il clan Kardashian-Jenner ha detto ufficialmente addio al reality di famiglia

KUWTK era iniziato nel 2007

Il clan Kardashian-Jenner ha chiuso un'era dicendo addio al reality di famiglia.

Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Rob Kardashian, Kendall Jenner, Kylie Jenner e Scott Disick (ex marito di Kourtney) avevano annunciato la chiusura di Keeping Up With the Kardashians lo scorso settembre e ora è arrivato l'ultimissimo giorno di riprese.

Kim ha documentato alcuni dei momenti finali sotto l'occhio delle telecamere, come i microfoni che hanno portato per anni.

Dopo l'ultimo ciak, ha fatto un brindisi: "Ciao ragazzi, abbiamo appena finito di girare per sempre. Per sempre, sempre. Abbiamo finito. Non gireremo mai più, è pazzesco - ha detto la 40enne - Quindi stiamo bevendo un drink con la crew nel mio giardino, brindiamo a 15 anni e 20 stagioni di pazzie e di un sacco di amore".

Khloé Kardashian ha invece postato un video in cui si vedono i biscotti con le facce di ogni membro della famiglia, realizzati per l'occasione.

Kylie Jenner ha mostrato il look che ha scelto per l'ultimo giorno di riprese, in total white.

Keeping Up With the Kardashians era iniziato nel 2007 e ha regalato alla famiglia la notorietà che ha oggi. 

Ma attualmente la #Riccanza del clan non proviene più dal reality: Kim Kardashian ha spiegato che guadagnano molto di più con Instagram che con un'intera stagione dello show.

In realtà le Kardashian-Jenner non hanno detto del tutto addio alla tv perché a fine 2020 hanno firmato un contratto per produrre nuovi contenuti sulla piattaforma statunitense Hulu (mentre KUWTK andava in onda su E!).

ph: getty images