Il 2018 di Geordie Shore: tra figli, matrimoni annullati e nuovi amori

Da Chloe Ferry a Charlotte Crosby, passando per Gaz Beadle

È stato un 2018 pieno di novità nel mondo di Geordie Shore e prima di tuffarci nel nuovo anno, ecco quello che è successo ai tuoi protagonisti preferiti negli ultimi 365 giorni.

Da Charlotte Crosby a Gaz Beadle, da Sophie Kasaei a Chloe Ferry, anche quest'anno i ragazzi e le ragazze di Geordie Shore ce ne hanno fatte vedere delle belle: tra paternità, gravidanze, matrimoni annullati, nuovi amori. Vai col recap!

Chi è diventato genitore

Il mitico Gaz Beadle è diventato papà lo scorso gennaio: lui e la fidanzata Emma McVey hanno avuto il loro primogenito, il dolcissimo Chester.

Anche Chrysten Zenoni passerà il primo Natale da genitore: la star australiana di Geordie Shore e Ex on the Beach ha dato alla luce a dicembre un maschietto e lo ha chiamato Leo. Intanto Chantelle Connelly è incinta e anche per lei sarà un fiocco azzurro.

Chi è tornato single

Il nostro Nathan Henry aveva rivelato lo scorso ottobre di essersi lasciato con il fidanzato. Stava con Craig da ben tre anni e mezzo e ha descritto il momento in cui è finita come "la cosa più dura e peggiore che mi sia mai successa". Forza Nat!

Chi ha annullato un matrimonio

Non è stato un fine 2018 facile per Vicky Pattison: i preparativi del matrimonio tra la 31enne e John Noble erano già in corso quando è arrivato lo scandalo lo scorso novembre. Ovvero un video in cui lui la tradiva mentre era in vacanza a Dubai con gli amici. Vicky ha annullato le nozze e mollato John: le auguriamo un 2019 il più sereno possibile.

Chi è tornato in Geordie Shore

Dopo una piccola pausa, Holly Hagan è tornata per la 17esima stagione di Geordie Shore, per la gioia delle BFF Chloe Ferry e Sophie Kasaei e di tutti noi! Riguarda la prima puntata integrale della stagione in Australia dello show cliccando qui.

Chi ci ha regalato un flirt wow

Sophie Kasaei ci ha fatto sognare quest'anno di vedere uniti i cast di Jersey Shore Family Vacation e Geordie Shore da una storia d'amore. Tutto era iniziato quando la 28enne era stata fotografato mentre usciva da un discoteca mano nella mano con Pauly D. Ma il flirt non si è mai concretizzato e Soph ha aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

Chi ha trovato un nuovo amore

Stiamo parlando sempre di Sophie Kasaei che nel 2018 hai visto alle prese con l'essere senza fidanzato per la prima volta da moltissimo tempo, dopo essere stata con Joel Corry per sei anni. Prima è arrivato Alex, il muscoloso australiano ma la distanza ha messo fine alla loro storia. E adesso c'è Jay che potrebbe essere proprio quello giusto.

Chi ha grandi progetti per il 2019

Potrebbero presto sbocciare i fiori d'arancio per Charlotte Crosby e Joshua Ritchie: dopo essersi tatuata il nome del suo boy, la nostra conduttrice di Just Tattoo of Us ha detto che sta già pensando al matrimonio.

Le nozze potrebbero essere il prossimo passo anche per Chloe Ferry e Sam Gowland, che hai visto innamorarsi perdutamente l'una dell'altro proprio in Geordie Shore. Sam ha infatti detto che vuole chiederle la mano quando avrà 24 anni di età: e li compirà il 2 agosto 2019!

Guarda i video con il meglio di Geordie Shore cliccando qui.

ph: getty images