Prometteva di essere la proiezione scandalo del Festival di Cannes 2023 e non ha deluso le attese. L’anteprima della nuova serie The Idol ha sollevato un gran polverone con i suoi contenuti sessualmente molto espliciti e non solo.
The Idol è in arrivo a breve anche in Italia: la serie sarà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno.
Il red carpet della première ha portato diverse nuove star sulla Croisette. A guidare il gruppo ci ha pensato Abel Tesfaye alias The Weeknd, che di The Idol è il co-ideatore insieme a Sam Levinson (il creatore di Euphoria), ed è anche il protagonista insieme a Lily-Rose Depp.
A pochi giorni di distanza dal padre Johnny Depp, che ha aperto il Festival con il film Jeanne du Barry - La favorita del re, anche la 23enne Lily-Rose ha illuminato il tappeto rosso di Cannes.
Per l’occasione l’attrice e modella ha sfoggiato un look da vera diva griffato Chanel, composto da un minidress vintage anni ’90, decorato con una camelia sul petto, e completato da guanti trasparenti alti fino al gomito.
Non da meno in quanto a stile Jennie delle Blackpink, presente anche lei nel cast di The Idol. Alla première di Cannes la superstar del K-pop ha indossato un abito principesco, pure in questo caso firmato Chanel.
Tra le altre star sul red carpet c’erano inoltre Travis Scott, Troye Sivan, Moses Sumney, Rachel Sennott, Hari Nef, Sophie Mudd e Simi Khadra, la fidanzata di The Weeknd che però ha sfilato separatamente dal compagno. Non era invece presente 070 Shake, la rapper che da alcuni mesi fa coppia con Lily-Rose Depp.
ph: getty images