The Hills: New Beginnings, tutto quello che c’è da sapere sul reboot della serie

Si parte!

Con i volti che hai amato e delle new entry che adorerai, The Hills torna con il mitico reboot The Hills: New Beginnings!

The Hills: New Beginnings va in onda da stasera 4 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Ecco tutto quello che devi sapere sul reboot della serie!

Il cast

Lo show riunisce il cast originale formato da Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin "Bobby" Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port.

Scoprirai quindi cosa fanno oggi i ragazzi di Los Angeles, che ormai sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Le new entry

Due nuovi volti si aggiungono al cast e che volti: una di queste nuove leve è Mischa Barton, l'indimenticabile Marissa Cooper di The O.C.. L'altra è Brandon Thomas Lee, ovvero il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee.

La sigla

"Feel the rain on your skin/No one else can feel it for you". Come dimenticarsi della sigla "Unwritten" di Natasha Bedingfield? The Hills: New Beginnings si apre con la stessa canzone ma in versione 2.0, ovvero remixata. La vorrai sentire in loop per tutto il giorno.

Le nuove generazioni

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When God made you he only made one of you I can search the whole world and never find another you

A post shared by SPENCER PRATT (@spencerpratt) on

Come abbiamo detto sopra, i protagonisti sono cresciuti e hanno messo su famiglia: preparati quindi a un sacco di tenerezza con Delilah, figlia di Jason e Ashley, Kirra, figlia di Audrina e Gunner figlio di Spencer e Heidi.

Il trailer

Fai partire il video qui sopra e gusta il primo assaggio del reboot!

Quando vedere The Hills: New Beginnings

The Hills: New Beginnings va in onda da stasera 4 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).