The Hills: New Beginnings, riusciranno Brody e Spencer a riparare la loro bromance?

Ora sono in pieno dramma

Se non ci fossero drammi non sarebbe The Hills e Brody e Spencer hanno un bel dramma in corso che riguarda la loro amicizia.

Come hai visto nell'ultima puntata di The Hills: New Beginnings, Spencer ha ammesso di soffrire per il loro rapporto: "Era mio amico nel 2008. Gli voglio bene ma non è più lui - ha poi aggiunto parlando con Justin Bobby e Brandon - Ha menzionato Kaitlynn 10 volte. Cosa? Quel ragazzo è controllato come una marionetta". Kaitlynn (la ex fiamma di Miley Cyrus) in quel momento era ancora fidanzata con Brody.

Poi i due si sono affrontati apertamente con Spencer che ha detto all'ex BFF di non riconoscerlo più e lo ha accusato di non farsi mai sentire. Ecco com'è andata:

Come hai visto, nonostante le scuse di Brody, Spencer non ha ancora mandato giù il rospo di non averlo avuto al suo fianco nel momenti più difficili. Ma forse ci vuole solo un po' di tempo per digerire la cosa.

Non resta che vedere se riusciranno a riparare la loro bromance nelle prossime puntate di The Hills: New Beginnings, che ti aspettano in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: via MTV USA