The Hills: New Beginnings, la canzone della sigla sarà il tuo nuovo tormentone dell’estate 2019

"Unwritten" in versione attuale

Finalmente è il giorno in cui si apre il sipario sul mitico reboot di The Hills!

Stasera, 27 giugno alle 22:50, va in onda la première di The Hills: New Beginnings in versione sottotitolata su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Lo show riunisce il cast originale formato da Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin "Bobby" Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port.

Scoprirai quindi cosa fanno oggi i ragazzi di Los Angeles, che ormai sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Ci sono anche due new entry: una è Mischa Barton, l'indimenticabile Marissa Cooper di The O.C.. L'altra è Brandon Thomas Lee, ovvero il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Aspettando stasera, puoi già iniziare a scatenarti sulla canzone che fa da sigla allo show: come nella versione originale, il brano è l'indimenticabile "Unwritten" di Natasha Bedingfield.

Ma siccome non siamo più nel 2006 (quando iniziò The Hills), ecco che la sigla prende una sferzata moderna. Via allora con il synth, su il volume dei bassi e dentro le chitarre elettriche per una nuova edizione di "Unwritten" che non riuscirai più a toglierti dalla testa questa estate.

Ecco com'era la canzone originale:

E com'è la nuova sigla:

Ti aspettiamo sul divano stasera, 27 giugno, con la première di The Hills: New Beginnings in versione sottotitolata in onda alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

The Hills: New Beginnings, tutto quello che c'è da sapere sul reboot della serie