The Hills: New Beginnings, Justin Bobby e Stephanie potrebbero essere più che amici?

Qualcuno ha messo la pulce nell'orecchio

Se nella prima puntata di The Hills: New Beginnings, il mitico reboot dello show, hai visto che la chimica tra Justin Bobby e Audrina è ancora fortissima, adesso potrebbe essere spuntata una terza incomoda.

La BFF di Audrina, Joey, ha detto la sua chiacchierando con Mischa, Jason e Ashley e ha insinuato il dubbio che Justin Bobby possa tenere il piede in due staffe: "È un bugiardo. E poi davvero vi fidate di Stephanie? E con chi pensate che dorma Stephanie?".

Questa non ce l'aspettavamo e così neanche Mischa, che le ha chiesto se fosse seria: "Cosa pensi che stia succedendo? Io penso che lei è orribile e che Justin ci stia con entrambe. Non è una bella persona" ha ribadito Joey.

Ma dov'erano Justin Bobby e Audrina in tutto questo? A litigare su un bacio che per l'uno non è stato gran cosa e per l'altra è stato un segnale importante. 

Guarda com'è andata, aspettando di sapere come si evolveranno le cose in questo triangolo Audrina-Justin Bobby-Stephanie:

Le puntate inedite di The Hills: New Beginnings ti aspettano in onda ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: via MTV USA