The Hills: New Beginnings, chi sono i protagonisti vecchi e nuovi e cosa fanno oggi

Il recap definitivo

Manca pochissimo all'inizio di The Hills: New Beginnings (va in onda da mercoledì 4 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV, Sky 130, e in streaming su NOW TV) dove ritroverai i protagonisti di The Hills che hai amato e già possiamo scommettere che adorerai i nuovi volti!

Sì, lo show riunisce il cast originale formato da Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin "Bobby" Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port. Scoprirai quindi cosa fanno oggi i ragazzi di Los Angeles, che ormai sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Ci sono anche due new entry: una di queste nuove leve è Mischa Barton, l'indimenticabile Marissa Cooper di The O.C.. L'altra è Brandon Thomas Lee, ovvero il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee. Mica male come cast, vero?

Per farti arrivare preparatissimo a The Hills: New Beginnings abbiamo preparato un recap che ti racconta chi sono i protagonisti vecchi e nuovi e cosa fanno oggi. Insomma, chi si è sposato, chi ha avuto figli, chi è single e così via.

Schiaccia play!

Ti ricordiamo che The Hills: New Beginnings va in onda dal 4 settembre ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Intanto puoi gustarti il trailer:

ph: getty images