Hilary Duff sarà protagonista dello spin-off di “How I Met Your Mother”

How I Met Your Father!

Non vedremo Hilary Duff tornare nei panni di Lizzie McGuire dopo il fallimento del revival, ma sarà la star del sequel di un'altra famosa serie: How I Met Your Mother!

Se la versione originale era incentrata sul protagonista Ted Mosby che raccontava ai figli come aveva conosciuto la loro madre, questa volta il personaggio principale sarà Sophie, interpretato appunto da Hilary, nello spin-off intitolato How I Met Your Father.

Ecco cosa ti puoi aspettare secondo la prima sinossi: "Nel vicino futuro, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro al 2021, quando Sophie e il suo piccolo gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, come innamorarsi al tempo delle dating app e delle opzioni infinite" riporta THR.

Hilary Duff - getty images

Hilary Duff ha confermato il progetto, rivelando di essere una fan di How I Met Your Mother: "Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l'ora di calarmi nel ruolo di Sophie. Da enorme fan di HIMYM, sono onorata e persino un po' nervosa (...)".

L'idea di How I Met Your Father arriva dagli showrunner della serie Love, Victor, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger. Tornano i creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas come produttori esecutivi.

Per ora sono previsti 10 episodi sulla piattaforma streaming americana Hulu.

Hilary Duff e Molly Bernard di Younger - getty images

Intanto Hilary Duff è tra i protagonisti di un'altra serie che proprio in questo periodo è alla sua ultima stagione: stiamo parlando di Younger.

ph: getty images