Hilary Duff e Leighton Meester tornano a lavorare insieme in una serie tv

Tredici anni dopo "Gossip Girl"

Le abbiamo viste recitare insieme in Gossip Girl e adesso Hilary Duff e Leighton Meester tornano a collaborare in un'altra serie tv!

Si tratta di How I Met Your Father, spin-off sequel di How I Met Your Mother in cui la star diventata famosa nel ruolo di Lizzie McGuire interpreta la protagonista SophieNegli Stati Uniti è già andata in onda la prima puntata e i fan hanno notato un cameo dell'attrice che è stata la mitica Blair Waldorf.

Sono passati tredici anni da quando Hilary Duff era entrata nel cast di Gossip Girl alla terza stagione e tornare sul set con Leighton Meester è qualcosa che chiude il cerchio: "Abbiamo lavorato insieme da teenager e adesso lavoriamo insieme da adulte, è adorabile. Lei è una mamma e una persona fantastica" ha detto, in un'intervista su The Wrap.

Hilary Duff, 34 anni - getty images

 

Hilary Duff  ha anche anticipato che vedremo la collega molto più spesso nei prossimi episodi: "Ha un ruolo meraviglioso nello show. Non so quanto io possa dire, ma posso dire che tutti noi siamo rimasti entusiasti dall'averla intorno e che lavorare con lei è stato gioia assoluta. Lei è fantastica". 

ph: getty images