Henry Cavill sarà il nuovo Wolverine?

Un rumor così insistente da essere diventato virale

Un rumor così insistente da essere diventato virale: sembra che Henry Cavill potrebbe diventare il nuovo Wolverine. La notizia non confermata afferma che l'attore britannico 36enne sarebbe in trattative per interpretare il ruolo del mutante più famoso degli X-Men in Capitan Marvel 2, il film con Brie Larson che sarà presto messo in produzione presso i Marvel Studios.

via GIPHY

Un'impresa non facile, dato che l'attore di The Witcher sarebbe chiamato a interpretare Wolverine dopo Hugh Jackman, personaggio che ha reso leggenda e che lo ha accompagnato per 19 anni di carriera. L'addio nel 2017, quando è morto sul grande schermo in Logan, di James Mangold. Cioè, come si fa immaginare Wolverine senza il viso e i muscoli di Hugh Jackman? Sono in pratica la stessa persona!

via GIPHY

Marvel è rientrata in possesso dei diritti legati agli X-Men, quindi sembra sia arrivato il momento per i super eroi mutanti di unirsi al Marvel Cinematic Universe, iniziando forse con Wolverine in Captain Marvel 2

via GIPHY

Henry Cavill non è un volto nuovo nel mondo dei cinecomics, come ricorderai, ha interpretato Superman in L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman Justice League. Passerebbe quindi dal DC Extended Universe al Marvel Cinematic Universe. Sarà una buona idea? In ogni caso, i muscoli ci sono tutti, non ci resta che aspettare di scoprire se ci sia qualcosa di vero.

ph. getty images