Harry Styles si prepara a dimostrarci (ancora una volta) di essere un artista poliedrico. Il cantante farà il suo grande ritorno al cinema nel film Don't Worry Darling, diretto da Olivia Wilde. A confermalo, proprio la regista/attrice su Instagram.
Visualizza questo post su InstagramJack and Alice. Very proud to work with these fine folks. #DontWorryDarling
L'ultimo progetto cinematografico di Harry risale a tre anni fa, Dunkirk di Christopher Nolan. Un ruolo non da protagonista, ma la sua interpretazione ha ottenuto recensioni favorevoli sia dai fan che dalla critica.
Questa volta il 26enne sarà uno dei protagonisti e si unisce a un cast davvero stellare: Florence Pugh, Chris Pine e Dakota Johnson.
Fun fact: secondo Deadline Harry non sarebbe stata la prima scelta. Ma va a sostituire Shia LaBeouf, che ha abbandonato il progetto perché in conflitto con un altro impegno cinematografico preso precedentemente.
Cosa sappiamo di Don't Worry Darling e del ruolo di Harry? Il film è un thriller psicologico ambientato negli anni '50. Secondo Collider, Florence interpreterà "una casalinga infelice che inizia lentamente a mettere in discussione la propria sanità mentale quando inizia a notare strani eventi nella sua piccola comunità utopica nel deserto della California".
Harry interpreterà il marito "perfetto" di Florence, che "la ama teneramente, ma le nasconde un oscuro segreto".
Le riprese di Don't Worry Darling dovrebbero iniziare in autunno, anche se nessuna informazione è stata resa pubblica in merito a una data di uscita.
In ogni caso, è già diventato uno dei titoli più attesi del prossimo anno - ovviamente.
ph. getty images