Sarà un grande anno per Harry Styles: venerdì 7 aprile arriva il suo singolo di debutto da solista, "Sign of the Times" e quest'estate sarà per la prima volta al cinema in "Dunkirk".

Ma che nessuno osi pensare che ha avuto la parte nel film grazie alla fama conquistata con i One Direction, perché a quanto pare di stoffa per fare l'attore Hazza ne ha da vendere!
#Dunkirk | RT se non vedi l'ora di vedere Dunkirk e sei emozionata ed orgogliosa di vedere Harry sul grande schermo! pic.twitter.com/SbpywJj8nl
— HARRY DUNKIRK ITALIA (@HarryDunkirkITA) 2 aprile 2017
Parola del regista del film: "Per il ruolo del ragazzo sulla spiaggia, volevamo un giovane sconosciuto. Harry non è sconosciuto, ma non si era mai visto prima sul grande schermo e quindi ha potuto sostenere l'audizione - ha detto Christopher Nolan al Los Angeles Times - ho fatto il provino letteralmente a migliaia di altri giovani uomini, ma è stato lui a vincere la parte". Bravissimo!
Tutte le volte in cui Harry ci ha ammaliato con lo sguardo
Per "Dunkirk" (guarda il teaser trailer), Harry Styles si è anche tagliato i capelli, ma il regista non vuole parlarne: "Non entro nel merito". Ci pensiamo noi allora, ecco una bella gallery sui suoi look.
Harry Styles: guarda il suo stile
Ph: Getty Images
Articoli Correlati
-
Secondo Mick Jagger Harry Styles non ha la voce come la sua (e non gli assomiglia poi tanto) 23 May 2022
-
Harry Styles ha fatto il provino per il ruolo di Elvis, poi andato ad Austin Butler 19 May 2022
-
Harry Styles ama l'Italia e ha attraversato lo Stivale con un viaggio in solitaria 18 May 2022
-
Harry Styles ha spiegato quanto si sente fortunato ad avere iniziato la carriera con gli One Direction 18 May 2022