“Harry Potter”: Tom Felton tornerebbe a recitare con Daniel Radcliffe, ma a una condizione

Sarebbe un bel colpo di scena

Sono stati due degli interpreti principali di una delle saghe più amate di sempre e in futuro potrebbero tornare a lavorare insieme. Tom Felton ha raccontato di essere disponibile a tornare a recitare con l'ex collega di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ma solo a una condizione.

L'interprete di Draco Malfoy nei fortunati film della serie cinematografica di Harry Potter ha svelato che ha parlato con Radcliffe riguardo a una loro possibile collaborazione futura. C'è però da attendersi un colpo di scena nelle loro parti.

Nel corso di una recente intervista concessa a Digital Spy, Tom Felton ha dichiarato: “Tutti discutiamo di fare nuovamente qualcosa insieme, in vari modi possibili, e io e Daniel abbiamo scherzato sull’idea che, se dovesse accadere, lui debba essere il cattivo e io l’eroe”.

Un bel ribaltamento di ruoli, quindi, rispetto ai personaggi da loro interpretati nella saga di Harry Potter, che sarebbe davvero interessante da vedere.

Tuttavia, l'attore 34enne ha confermato che purtroppo per ora non ci sono piani ufficiali in atto per una collaborazione con il collega. A questo punto speriamo che i due attori trovino il progetto giusto.

ph: getty images