Halsey conferma il cameo in “A Star is Born”, il film di Bradley Cooper e Lady Gaga

Nelle sale italiane dall'11 ottobre

Tra i grandi protagonisti dell'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, non possiamo ancora dimenticare un'emozionantissima Lady Gaga, che ha conquistato tutti con il suo stile e il suo fascino da vera diva. Insieme a Bradley Cooper, la cantante ha presentato "A Star Is Born", film fuori concorso del quale è protagonista, diretto e interpretato dallo stesso attore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#AStarIsBorn

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Se l'hype circa l'uscita del film era già altissimo, con un paio di cinguettii Halsey ha fatto alzare la temperatura ancora di qualche grado. La cantante di "Strangers" ha infatti appena confermato un suo cameo in "A Star Is Born".

"Credo che ora sia un buon momento per dirvi finalmente che ho un piccolo cameo in A Star Is Born! Grazie mille a Gaga e Bradley per avermi scalta. E 'stato un onore guardare il vostro talento e la vostra dedizione sul set. ❤ Un momento di massima importanza per me."

"Interpreto me stessa per un piccolissimo momento! Questo è folle perché significa che Gaga e Bradley hanno pensato fossi degna di rappresentare per sempre in questo film un pezzo dello stato attuale della musica. Avrebbero potuto scegliere qualsiasi artista. È così incredibile e irreale."

via GIPHY

"A Star Is Born" arriverà nelle sale italiane l'11 ottobre. Il 5 dello stesso mese sarà invece disponibile la colonna sonora, formata da più di 30 tracce cantate anche da Gaga e Bradley. Clicca qui per scoprire tutti i titoli delle canzoni!

ph: getty images