Halsey ha parlato del suo amore per la recitazione, in attesa di vederla come attrice

Ma ecco perché non parteciperà mai a una rappresentazione di High School Musical

Conosci Halsey come cantante, ma il suo primo approccio al mondo dello spettacolo era stato con la recitazione.

La 26enne ne ha parlato al The Late Late Show di James Corden, ricordando di aver fatto parte della compagnia teatrale della comunità in cui è cresciuta in New Jersey.

via GIPHY

"Recitare è la prima cosa che io abbia mai fatto. Uno dei miei primi ricordi è di me che corro per casa urlando a mia mamma: 'There will always be women in leather flirting with me'" ha detto, citando una battuta del musical Rent.

Proprio Rent è il suo musical preferito. Quello che ama di meno è invece High School Musical, per una simpatica ragione: "Solo perché non so dribblare a basket. Sono una ragazza da teatro, non sono un'atleta" ha spiegato ironica, riferendosi al protagonista Troy Bolton.

Halsey ha aggiunto che le piacerebbe lavorare di più come attrice e ha menzionato il fatto che la vedremo in futuro in una serie con Sydney Sweeney, di cui sono anche produttrici: "È la mia migliore amica e abbiamo da poco venduto uno show che inizieremo a girare penso il prossimo anno".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

Potresti avere visto Sydney Sweeney nel ruolo di Cassie in Euphoria e ha già lavorato con l'artista recitando nel suo video di "Graveyard".

Vai qui per saperne di più sulla serie in cui Halsey e Sydney reciteranno insieme!

ph: getty images