Halsey debutterà come attrice in una nuova serie tv

Con Sydney Sweeney, che ha recitato nel video di "Graveyard"

Da cantante a attrice: presto vedremo Halsey recitare in una serie tv!

La stessa 25enne ha annunciato la sua nuova avventura in un post su Instagram, in cui ha svelato anche la sua co-star.

Si tratta di Sydney Sweeney, che potresti avere visto nel ruolo di Cassie in Euphoria e che ha già lavorato con l'artista recitando nel suo video di "Graveyard".

"Sono la ragazza più fortunata al mondo perché farò il mio debutto come attrice con il mio essere umano preferito @sydney_sweeney, sull'adattamento televisivo del fantastico libro di @jessicagoodman" ha fatto sapere Halsey, riferendosi al romanzo They Wish They Were Us (per ora non tradotto in lingua italiana).

La serie si chiamerà The Players Table e sia Halsey che Sidney sono tra i produttori: "Ragazzi, vi innamorerete di The Players Table - ha aggiunto la 25enne - Non vedo l'ora".

Sydney Sweeney ha commentato: "Le migliori partner in crime, la gente non ha idea di cosa ci sia in serbo!".

The Hollywood Reporter ha pubblicato la sinossi della serie: "Ambientata in una scuola esclusiva di Long Island e gira intorno a Jill Newman (interpretata da Sydney Sweeney) che lavora per scoprire la verità sulla morte della sua migliore amica tre anni fa e sul ruolo che lei e i suoi colleghi 'giocatori' - ovvero i membri di una società segreta ma non troppo che governa la scuola - possano aver avuto".

Halsey interpreterà il personaggio di Rachel Calloway, così descritto: "Una formidabile e emozionalmente problematica giovane donna che dà il via al viaggio di Jill nel trovare la verità dietro la morte di Shaila. Una volta era un membro leggendario dei "giocatori", diplomato tre anni prima. Rachel ha lasciato il gruppo e si è dissociata dalle sue origini benestanti di Long Island, dove suo fratello minore, Graham, è stato condannato per l'omicidio di Shaila. Torna a Long Island convinta che Graham non sia responsabile del crimine. Insieme, Rachel e Jill uniranno le forze per la caccia alla verità, con la speranza di scagionare suo fratello prima che compia 18 anni". 

Aspettando di sapere quando arriverà in tv, puoi rivedere il video di "Graveyard" di Halsey con Sydney qui sotto:

ph: getty images