Halsey e Sydney Sweeney reciteranno insieme nel film “National Anthem”

Il primo grande ruolo per Halsey accanto alla sua BFF

Un nuovo film riunirà alcuni dei nomi più virali dell'anno, si intitola National Anthem e nel cast troveremo Sydney Sweeney di EuphoriaHalsey, Simon Rex di Red Rocket e Paul Walter Hauser di Cobra Kai.

Secondo Deadline, il film “ruota attorno a una grintosa caccia a una preziosa casacca dei nativi americani Lakota. Alcuni cercano fortuna, altri la libertà personale, mentre altri vogliono semplicemente riportarla nella sua vera casa. Gli emarginati non saranno più ignorati: tutti devono imparare a sopravvivere, o lo faranno altrimenti".

getty images

National Anthem è il debutto alla regia del poeta, critico e sceneggiatore Tony Tost e vedrà l'attivista nativo americano Marcus Red Thunder come consulente per il film. Il lungometraggio d'azione segna anche il primo ruolo importante sul grande schermo di Halsey (nonostante l'iconico cameo in A Star Is Born).

Questa non è la prima collaborazione tra la pop star e Sweeney. Lo scorso febbraio, è stato infatti annunciato lo sviluppo di The Players Table, una serie TV basata sul romanzo d'esordio bestseller di Jessica Goodman, They Wish They Were Us, con protagoniste proprio Sydney e Halsey.

Il loro primo incontro risale però al 2019, quando Sydney ha recitato in un video di HalseyGraveyard, che puoi rivedere qui:

Insomma, non solo colleghe, soprattutto BFF

ph. getty images