Un nuovo film riunirà alcuni dei nomi più virali dell'anno, si intitola National Anthem e nel cast troveremo Sydney Sweeney di Euphoria, Halsey, Simon Rex di Red Rocket e Paul Walter Hauser di Cobra Kai.
Secondo Deadline, il film “ruota attorno a una grintosa caccia a una preziosa casacca dei nativi americani Lakota. Alcuni cercano fortuna, altri la libertà personale, mentre altri vogliono semplicemente riportarla nella sua vera casa. Gli emarginati non saranno più ignorati: tutti devono imparare a sopravvivere, o lo faranno altrimenti".
getty images
National Anthem è il debutto alla regia del poeta, critico e sceneggiatore Tony Tost e vedrà l'attivista nativo americano Marcus Red Thunder come consulente per il film. Il lungometraggio d'azione segna anche il primo ruolo importante sul grande schermo di Halsey (nonostante l'iconico cameo in A Star Is Born).
Questa non è la prima collaborazione tra la pop star e Sweeney. Lo scorso febbraio, è stato infatti annunciato lo sviluppo di The Players Table, una serie TV basata sul romanzo d'esordio bestseller di Jessica Goodman, They Wish They Were Us, con protagoniste proprio Sydney e Halsey.
Il loro primo incontro risale però al 2019, quando Sydney ha recitato in un video di Halsey, Graveyard, che puoi rivedere qui:
Insomma, non solo colleghe, soprattutto BFF!
ph. getty images