Hailee Steinfeld ha festeggiato il compleanno alla premiere mondiale di “Bumblebee”

Al cinema dal 20 dicembre!

La premiere mondiale di Bumblebee, l'attesissimo prequel di Transformers, si è tenuta domenica 9 dicembre al famoso TCL Chinese Theatre di Los Angeles, il teatro che ogni anno ospita gli Oscar. Per l'occasione Hailee Steinfeld, star del film, è arrivata sul black carpet con un abito davvero straordinario.

Hailee indossava un mini abito bianco e nero di Balmain e un paio di eleganti pumps nere. Il vestito ha la classica silhouette della griffe: maniche lunghe e spalle strutturate. Ma la fitta rete bianca è la vera protagonista, che conferisce un aspetto futuristico all'ensemble e regala una vibrazione degna dei Transformers.

getty images

getty images

getty images

All'anteprima c'erano tutti i co-protagonisti della splendida attrice: John Cena, Megyn Price, John Ortiz, Gracie Dzienny, Jorge Lendeborg Jr, Jason Drucker, Pamela Adlon e il produttore Michael Bay. Presenti anche i doppiatori americani dei Tranformers: Angela Bassett, Justin Theroux, Dylan O'Brien e Peter Cullen.

getty images

Alla fine della proiezione, c'è stata un bellissima sorpresa per Hailee. La produzione del film le ha organizzato una festa di compleanno con qualche giorno di anticipo. La presentatrice degli EMAs 2018 ha compiuto infatti 22 anni, l'11 dicembre. Tanti auguri, che il 2019 sia un anno pieno di soddisfazioni come lo è stato il 2018.

Bumblebee esce nei cinema italiani il 20 dicembre, giusto in tempo per Natale!

ph: getty images