Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe essere l’ultimo film della serie

Anche le cose belle hanno una fine

Purtroppo anche le cose belle hanno una fine, la saga dei Guardiani della Galassia finirà probabilmente con l'uscita del terzo film della serie Guardiani della Galassia Vol. 3.

A rivelarlo, il regista James Gunn durante un Q&A con i suoi fan via Instagram Story. Alla domanda se la saga proseguirà dopo il Vol. 3, lui ha riposta:

"È probabilmente il mio ultimo, e probabilmente l'ultimo con la squadra attuale. Ma non si sa mai!".

Triste? A chi lo dici!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn) in data:

Consoliamoci con le informazioni che abbiamo sulla trama del terzo attesissimo capitolo dedicato alle avventure di Star Lord & Co. Vol. 3 dovrebbe chiudere tutte le storyline iniziate nel primo film, sembra anche che morirà uno dei protagonisti. L’ultima volta che abbiamo visto i personaggi in azione è stato in Avengers: Endgame: i guardiani sono volati nello spazio per cercare Gamora in un’altra linea temporale. Gamora è però morta in Infinity War, la terza pellicola si collegherà proprio a questa storyline? Zoe Saldana farà ritorno nei panni della figlia adottiva di Thanos? Chissà.

via GIPHY

Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor, perché come anticipato dal finale di Endgame, il dio del tuono dovrebbe unirsi ai Guardiani nella loro nuova avventura.

ph. getty images