Purtroppo anche le cose belle hanno una fine, la saga dei Guardiani della Galassia finirà probabilmente con l'uscita del terzo film della serie Guardiani della Galassia Vol. 3.
A rivelarlo, il regista James Gunn durante un Q&A con i suoi fan via Instagram Story. Alla domanda se la saga proseguirà dopo il Vol. 3, lui ha riposta:
"È probabilmente il mio ultimo, e probabilmente l'ultimo con la squadra attuale. Ma non si sa mai!".
Triste? A chi lo dici!
Visualizza questo post su Instagram
Consoliamoci con le informazioni che abbiamo sulla trama del terzo attesissimo capitolo dedicato alle avventure di Star Lord & Co. Vol. 3 dovrebbe chiudere tutte le storyline iniziate nel primo film, sembra anche che morirà uno dei protagonisti. L’ultima volta che abbiamo visto i personaggi in azione è stato in Avengers: Endgame: i guardiani sono volati nello spazio per cercare Gamora in un’altra linea temporale. Gamora è però morta in Infinity War, la terza pellicola si collegherà proprio a questa storyline? Zoe Saldana farà ritorno nei panni della figlia adottiva di Thanos? Chissà.
Torneranno nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor, perché come anticipato dal finale di Endgame, il dio del tuono dovrebbe unirsi ai Guardiani nella loro nuova avventura.
ph. getty images