Guarda l’epica scena Derek vs Allison nella nuova clip dal film di “Teen Wolf”

Ti lascerà con il fiato sospeso!

Se come noi non vedi l'ora di Teen Wolf: The Movie, puoi cominciare a soddisfare il tuo appetito con una nuova, super clip dal film!

La scena è ambientata in uno spogliatoio e comincia con Derek Hale, interpretato da Tyler Hoechlin, che rassicura suo figlio Eli (Vince Mattis) dopo che si è fatto male mentre giocava a lacrosse. 

La tranquillità del loro dialogo viene presto sostituita da un momento ad alta tensione, quando qualcuno entra nello spogliatoio e scocca una freccia verso Eli. Chi è questo qualcuno? Niente meno che Allison Argent, il personaggio di Crystal Reed che fa il suo grande ritorno nel mondo di Teen Wolf!

Derek e Allison cominciano a combattere senza esclusione di colpi e il finale della clip ti lascerà con il fiato sospeso! Guarda tu stesso:

Teen Wolf: The Movie andrà in onda prossimamente sul servizio streaming Paramount+.

Gli attori del cast della serie originale che vedrai tornare nel film sono Tyler Posey (Scott McCall), Tyler Hoechlin (Derek Hale), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Hale), Crystal Reed (Allison Argent), Orny Adams (Bobby Finstock), Linden Ashby (Noah Stilinski), JR Bourne (Chris Argent), Seth Gilliam (Dr. Alan Deaton), Colton Haynes (Jackson Whittemore), Ryan Kelley (Deputy Jordan Parrish), Melissa Ponzio (Melissa McCall), e Dylan Sprayberry (Liam Dunbar).

Tyler Hoachin, Holland Roden, Shelley Hennig, Tyler Posey e Crystal Reed del cast di Teen Wolf: The Movie - getty images

È già stata svelata anche la trama della pellicola: "Una nuova luna sorge su Beacon Hills e con essa emerge un terrificante nemicoI lupi ululano ancora una volta, chiamando il ritorno di Banshee, coyote mannari, segugi infernali, Kitsune e ogni altra creatura della notte. Scott McCall dovrà riunire nuovi alleati ad amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il più potente e il più mortale tra i nemici che ha mai affrontato".

Il copione del film è stato scritto dal creatore di Teen Wolf, Jeff Davis.

ph: getty images