Grease: sta arrivando la serie prequel sulle Pink Ladies

Si intitola "Grease: Rise of the Pink Ladies"

Chi non ha mai sognato di fare parte delle Pink Ladies, con i loro giubbotti coordinati, lo spirito indomito e tanta voglia di divertirsi?

Tra poco potrai tuffarti nel mondo delle ragazze di Grease, grazie alla serie tv prequel Grease: Rise of the Pink Ladies che racconta le avventure di Rizzo, Jan, Marty, Frenchy.

Paramount TV Studios ha annunciato una prima stagione di 10 episodi, spiegando che sarà ambientata quattro anni prima rispetto al film: "Prima che il rock 'n' roll comandasse, prima che i T-Birds fossero i più cool della scuola, quattro ragazze ribelli ed emarginate osano divertirsi secondo le proprie regole, dando una scossa di panico morale che cambierà la Rydell High per sempre".

Stockard Channing, Didi Conn, Dinah Manoff e Jamie Donnelly sono state le attrici che hanno interpretato le Pink Ladies originali: ora aspettiamo di sapere chi farà parte del cast della serie!

Grease, con John Travolta e Olivia Newton-John, è uscito nel 1978 ed è stata una delle pellicole musicali di maggior successo di sempre, ancora oggi è amatissima dalle vecchie e nuove generazioni. Ha ricevuto una nomination agli Oscar per la Miglior Canzone, con "Hopelessly Devoted to You".

ph: getty images