Grammy Awards 2020: con questo speciale saprai tutto su nominati e performer

Arriverai preparatissimo alla grande serata!

Manca poco ai Grammy Awards 2020!

In nomination ci sono tanti dei tuoi artisti del cuore, ecco qualche nome: Billie Eilish, Lizzo (entrambe con il maggior numero di candidature, insieme a Lil Nas X), Ariana Grande, Camila Cabello, Shawn Mendes, Post Malone, Taylor Swift, Lady Gaga, Rosalía, Beyoncé, i Jonas Brothers.

Alcuni di questi candidati - come Billie Eilish, Lizzo, Ariana Grande e Camila Cabello - regaleranno delle fantastiche esibizioni durante la serata e tra i performer c'è anche Demi Lovato: sì, la cantante farà il suo attesissimo ritorno proprio sul palco dei Grammy di quest'anno.

Insomma, ci sono davvero un sacco di motivi per aspettare con trepidazione l'evento e per questo abbiamo pensato di farlo insieme, con uno speciale che ti farà arrivare preparatissimo ai Grammy Awards 2020!

Vedrai quali sono le categorie più prestigiose e chi sono gli artisti nominati, saprai tutto dei cantanti che si esibiranno durante la cerimonia di premiazione.

L'appuntamento con lo speciale 2020 Grammy nomination è:

- Su MTV Music (canale 704 di Sky), venerdì 24 gennaio alle ore 22:00

- Su MTV Italia (canale 130 di Sky e e in streaming su NOW TV, puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui), sabato 25 gennaio alle ore 00:30 e domenica 26 gennaio alle ore 6:25 e alle ore 1:20

- Su VH1 (canale 67 del digitale terrestre), domenica 26 gennaio alle ore 21:20

Vai qui per leggere tutte le nomination ai Grammy Awards 2020:

grammy-awards-2020-performer

ph: getty images