Golden Globes: Jenna Ortega, Selena Gomez, Rihanna e le altre star candidate per la prima volta all’edizione 2023

Ecco chi debutta quest'anno ai premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association

Golden Globes 2023 si tengono stanotte, tra il 10 e l'11 gennaio, e sarà un momento emozionante per tutti i candidati... ma soprattutto per chi ha ricevuto la sua prima nomination quest'anno!

Gli ottantesimi premi di cinema e tv assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, l'associazione della stampa estera a Hollywood, sono di scena al Beverly Hilton hotel a Los Angeles, condotti dal comico Jerrod Carmichael.

In lizza nella categoria Miglior Attrice in una Serie Commedia o Musical dell'edizione 2023 ci sono due star che hanno conquistato la loro prima candidatura ai Golden Globes: Jenna Ortega, grazie al ruolo di Mercoledì Addams, e Selena Gomez, grazie al ruolo di Mabel Mora in Only Murders in the Building.

Zendaya - getty images

Nella categoria Miglior Attrice in una Serie Drammatica, c'è Zendaya! Ha già vinto due Emmy Awards grazie al ruolo di Rue in Euphoria e ora ha ottenuto la sua prima nomination ai Golden Globes. 

Austin Butler debutta quest'anno ai premi della Hollywood Foreign Press Association, con la sua interpretazione del re del rock nel film Elvis. E Rihanna potrebbe aggiungere un altro prestigioso premio alla sua collezione, con la nomination di "Lift Me Up" come Miglior Canzone Originale per il film Black Panther: Wakanda Forever

Scopri di più su chi potrebbe portarsi a casa stasera un Golden Globe alla sua prima candidatura, nel video:

Guarda qui la lista completa delle nomination ai Golden Globes 2023

ph: getty images