Godzilla e Millie Bobby Brown uniti contro tutti nel nuovo trailer di “King of Monsters”

E si vedono tutti i lucertoloni!

Nel nuovo trailer Godzilla: King of Monster, appena uscito negli Stati Uniti, viene detto esplicitamente che la Terra appartiene ai mostri del passato, noi l'abbiamo solo presa in prestito e anche molto devastata. Sulle note di una versione avvincente e speranzosa di "Over the Rainbow" vediamo finalmente i leggendari mostriGodzilla, Rodan, King GhidorahMothra e una Millie Bobby Brown che cerca di capire da che parte stare.

Dalle immagine sembra proprio che il personaggio di Millie potrebbe avere un qualche tipo di rapporto con Godzilla, o per lo meno, di essere in grado di comunicare con la colossale creatura, a giudicare dal suo sorriso di speranza mentre osserva la lucertola gigante avvicinarsi, verso la fine della clip. 

Il reebot segue la storia dell'agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e dei suoi suoi membri che assistono alla rinascita di una serie di kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Queste antiche superspecie, ritenute delle semplici leggende, risorgono dalla terra e iniziano a lottare tra loro per la supremazia nel mondo, ovviamente l'umanità non ha idea di come gestire queste enormi creature e rimane in bilico mentre combatte per sopravvivere. Sembra molto drammatico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

See the new #GodzillaMovie trailer now. In theaters May 31.

Un post condiviso da Godzilla: King of the Monsters (@godzillamovie) in data:

Non è tutto terrore, però. Nel trailer riecheggiano anche "teneri" sentimenti riguardo alle creature e viene riconosciuto che la Terra un tempo apparteneva a loro. Sì, ma non ora, quindi... forse non dovrebbero fare così tanto casino, non potrebbero combattere da qualche altra parte? Se non sai da che parte stare, proprio come Millie, puoi toglierti il dubbio andando al cinema il 30 maggio, quando il film uscirà nelle sale italiane.

ph. getty images