Girano voci che Ariana Grande potrebbe essere nominata all’Oscar per il film “Don’t Look Up”

Nella categoria Best Original Song

Don't Look Up, l'attesa disaster comedy scritta e diretta da Adam McKay, debutterà su Netflix il mese prossimo. Il film è stato proiettato in anteprima per un gruppo selezionato di critici e giurati delle grandi premiazioni cinematografiche... e indovina? Si vocifera che Ariana Grande potrebbe avere una nomination agli Oscar 2022!

ariana-grande-ascolta-anteprima-nuova-canzoni-positions-deluxe

Ariana Grande - getty images

Il film è una satira astronomica, che prende in giro la stupidità degli abitanti del pianeta Terra. Protagonisti i premi Oscar Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, per la prima volta insieme nei panni di una coppia di astronomi di basso livello, che cerca di sventare la minaccia di un meteorite che sta per abbattersi sulla Terra. Nessuno li prende sul serio e allora iniziano un tour mediatico per sventare la distruzione del nostro pianeta.

La pop star ha una piccola parte in Don't Look Up, ma non è la sua recitazione che le farà guadagnare la sua prima candidatura agli Oscar. Variety riferisce che la canzone intitolata Just Look Up che Ariana ha scritto per il film sarà probabilmente una delle favorite nella categoria per Best Original Song.

Ariana ha scritto la canzone con Kid Cudi, che appare al suo fianco nel film, e Taura Stinson.

Il regista Adam McKay ha dichiarato: “Potrebbe essere il mio momento preferito nel film. La pop star numero 1 al mondo che ci dice: 'Moriremo tutti, togliti la testa dal culo.'"

Non vediamo davvero l'ora di ascoltarla!

ph. getty images