Ghosted torna con la stagione 2: nuove storie dello show che rintraccia gli ex spariti senza avvertire

Il faccia a faccia finale metterà in luce la verità

Nuova stagione di Ghosted: l'amore sparito, nuove storie da districare.

Lo show torna in onda con gli episodi inediti della stagione 2 ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Se c'è qualcosa di peggio di essere lasciati, è essere lasciati senza una spiegazione. Questo si può riassumere in una sola parola: ghosting, la terribile pratica in cui colui o colei che ti stava vicino sparisce di punto in bianco.

Per questo Ghosting deriva dalla parola ghost, ovvero fantasma: qualcuno che si volatilizza e il più delle volte perché non ha il coraggio di dire di persona all'altro che la storia è finita.

Nella seconda stagione di Ghosted: l'amore sparito, i padroni di casa Rachel Lindsay e Travis Mills continuano ad aiutare le persone diventate vittime di ghosting a rintracciare ex amici o amanti che improvvisamente hanno interrotto ogni contatto e sono spariti.

Nel confronto finale, il faccia a faccia tra chi è stato scaricato e chi è scomparso dai radar mette finalmente in luce la verità. 

Ghosted: l'amore sparito va in onda ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).