Il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy è finalmente arrivato e si iniziano a svelare i primi dettagli sul prossimo capitolo della saga diretto da Jason Reitman e prodotto dal padre Ivan Reitman, il regista dei primi due film.
Al centro della vicenda una madre single e i suoi due figli, che arrivati in una piccola cittadina iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Il nuovo film è interpretato da Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd. Le immagini del trailer però seminano indizi sul fatto che vedremo anche i Ghostbusters originali!
Nella clip vediamo i ragazzi guardare vecchi video degli Acchiappafanstami con Bill Murray, Dan Aykroyd e il compianto Harold Ramis, scomparso nel 2014. Sul finale, un telefono rosso squilla e un uomo che ha tutta l'aria di essere Ernie Hudson risponde "siamo chiusi".
Uuuuh!
La sceneggiatura è stata scritta da Reitman partendo da un soggetto di Dan Aykroyd, che è anche riuscito a riunire e a riportare la vecchia squadra sul grande schermo per una nuova avventura, perché Who you gonna call? Ghostbusters!
L'uscita del film è stata rimandata molte volte a causa della pandemia e originariamente sarebbe dovuto arrivare al cinema a luglio 2020. Ora l'uscita prevista è per l'11 novembre 2021.
ph. getty images