Il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy ci conferma che è tutto un affare di famiglia. Del resto, il prossimo film della saga degli Acchiappafantasmi è diretto da Jason Reitman e prodotto dal padre Ivan Reitman, il regista dei primi due film.
Al centro della vicenda una madre single e i suoi due figli, che arrivati in una piccola cittadina scoprono che il misterioso nonno scienziato era uno dei Ghostbusters e indovina? Trovano tutto l'armamentario, dalla famosa automobile agli zaini protonici e inizia così una nuova generazione di Acchiappafantasmi.
Il cast è fantastico: Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon e Paul Rudd.
La clip ci mostra che ritroveremo delle vecchie conoscenze ectoplasmiche: il verde e molle Slimer e Mashmellow, questa volta moltiplicato in tante taglie mini.
Nel trailer uscito il luglio scorso, avevamo invece scoperto che vedremo nel film anche i cameo dei Ghostbusters originali, ovvero Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e il compianto Harold Ramis, scomparso nel 2014.
La sceneggiatura è stata scritta da Reitman partendo da un soggetto di Dan Aykroyd. L'uscita prevista è per il 18 novembre 2021.
ph. getty images