Geordie Shore torna con la stagione 17 e ti porta in Australia

Si parte il 6 luglio!

Non hai ancora deciso dove andare in vacanza questa estate? Niente paura: ci pensano i ragazzi di Geordie Shore a portarti in un viaggio epico. Prepara le valigie per l'Australia!

Segna la data di partenza: Geordie Shore 17 va in onda in prima tv assoluta dal 6 luglio e ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Sì, la nuova e 17esima stagione dello show è ambientata nella terra dei canguri e ritroverai i tuoi protagonisti preferiti: Abbie Holborn, Chloe Ferry, Nathan Henry, Sophie Kasaei e Sam Gowland.

Tieniti forte perché c'è anche un attesissimo ritorno: Holly Hagan sarà dei nostri!

Nella 17esima stagione conoscerai anche i nuovi Geordie, Grant Molloy e Adam Guthrie, e gli australiani Alex Macpherson, Nick Murdoch, Dee Nguyen e Chrysten Zenoni.

La coppia Chloe Ferry e Sam Gowland resisterà alle tentazioni nella calda atmosfera australiana? Sophie Kasaei, fresca fresca single, si unirà per la prima volta alla caccia? Nathan Henry ne combinerà qualcuna delle sue?

Non resta che sintonizzarti su Geordie Shore 17: in prima tv assoluta dal 6 luglio ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.