Geordie Shore Their Story: Gary, Marnie, Holly, Sophie e Aaron ti raccontano la storia delle loro vite

È il momento di ripercorrere la loro pazza avventura

Sono passati dieci anni tondi tondi da quando Geordie Shore andò in onda per la prima volta in tv: è il momento di ripercorrere la pazza avventura dei Geordies!

Gary Beadle, Marnie Simpson, Holly Hagan, Sophie Kasaei e Aaron Chalmers sono cinque dei protagonisti originali che ti hanno tenuto compagnia durante tutto questo tempo con notti sfavillanti, liti selvagge, amori vorticosi, kebab volanti. Poi sono cresciuti e in Geordie OG ti hanno mostrato la loro vita da adulti, tra matrimoni e figli.

E adesso tornano su MTV per condividere la storia delle loro vite!

via GIPHY

Lo fanno in un nuovo show che si chiama Geordie Shore: Their Story.

Gaz, Marns, Holly, Soph e Aaron riflettono sul percorso che li ha portati fino a dove sono oggi, come sono approdati in Geordie Shore, come sono cambiati nel tempo, come hanno superato le proprie paure, come hanno trovato l'amore, cos'hanno imparato dall'essere madri o padri e tanto altro.

Geordie Shore: Their Story va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Tanti video con il meglio di tutte le stagioni di Geordie Shore ti aspettano QUI alla pagina dedicata allo show su mtv.it.