Geordie Shore Reunion: è in arrivo la nuova stagione con i protagonisti originali

Da Charlotte Crosby a Sophie Kasaei!

La famiglia di Geordie Shore sta per tornare su MTV!

A 11 anni di distanza dal debutto dello show, i protagonisti originali si ritroveranno in un'epica reunion.

Ci sarà Charlotte Crosby, che in questo momento è in dolce attesa del suo primo figlio: "Non è un segreto che Geordie Shore abbia un posto speciale nel mio cuore. Sono entusiasta di ritrovare le mie persone preferite e gli amici di una vita e ricordare tutti insieme" ha detto, annunciando la reunion. 

"Non vedo l'ora della reunion - ha fatto eco Marnie Simpson - È qualcosa che io e tanti altri del cast stavamo aspettando. Sono curiosa di cosa uscirà, non so cosa succederà ma sono pronta!". Anche Marns è incinta in questo momento: lei e il promesso sposo Casey Johnson stanno aspettando il secondo figlio.

Sophie Kasaei ha anticipato che ci saranno momenti molto emozionanti, ripercorrendo il percorso delle star di Geordie Shore dal 2011 a oggi: "Vedere tutti gli amici che sono diventati una famiglia sarà molto emozionante, ma so che niente è cambiato a parte la nostra età. È il momento che stavo aspettando".

Anche Holly Hagan ha condiviso il suo entusiasmo per la reunion: "Che bello tornare a girare con tutti quelli che sono passati da Geordie Shore negli anni. Sarà molto speciale essere tutti insieme nella stessa stanza".

Nella reunion, i protagonisti originali di Geordie Shore si godranno una bella vacanza di gruppo, parteciperanno a un matrimonio molto emozionante e ovviamente non mancherà una delle loro incredibili feste nella famosa casa.

Stay tuned su mtv.it per tutti i prossimi annunci sulla Geordie Shore Reunion!

ph: getty images